9 Agosto Italia in Miniatura: pigiama party..sotto le stelle!

9 Agosto Italia in Miniatura: pigiama party..sotto le stelle!


Figli delle stelle..in pigiama!

Mancano ancora alcune settimane alla notte delle stelle cadenti ma, a Rimini, si sta già pensando a come festeggiarlo al meglio!

Italia in Miniatura, il 9 Agosto, ci sarà infatti il pigiama party più pazzo di tutta la Riviera Romagnola. Spettacoli stellari, musica, giochi e battaglia di cuscini sotto le stelle cadenti, fino alle 24!

In una delle notti più magiche dell’estate si potrà entrare, dalle ore 19:00, nel meraviglioso mondo di Italia in Miniatura, ma a solo una condizione: indossare il pigiama è d’obbligo!
L’ingresso sarà gratuito per i bambini fino agli 11 anni,  mentre per gli adulti il prezzo sarà di euro 5,00.

Figlie delle stelle in pigiama” è l’unico evento dell’estate che permetterà di godersi Italia in Miniatura nello splendore della sua illuminazione serale.

Prima volta a Italia in Miniatura? Scopriamo il parco insieme

Italia in Miniatura è uno dei parchi di Rimini più amati dalle famiglie perché viene considerato  un buon compromesso tra istruzione e divertimento. Sia i grandi e sia i piccoli, qui, possono conoscere più da vicino la storia della nostra penisola, potendo visitare i monumenti e le attrazioni principali “in miniatura” di ogni città.

Un affascinante viaggio, da nord a sud, tra i monumenti e le opere architettoniche dell’Italia: dal Colosseo di Roma al Duomo di Milano, dalla Torre di Pisa alla meravigliosa Venezia, con il suo tour in gondola. Ma le sorprese non finiscono qui!

A Italia in Miniatura ci sono numerosi giochi e attrazioni per tutta la famiglia, tra cui Cannonacqua, la Torre Panoramica, le Canoe, il Parco della Scienza, Pinocchio e tanti spettacoli e iniziative, per un divertimento assicurato!

Come raggiungere Italia in Miniatura

IN AUTO:
per chi viaggia in autostrada: Autostrada A14 Bologna-Ancona, uscire a Rimini Nord e seguire le indicazioni per Rimini, fino ad incontrare, sulla sinistra, Italia in Miniatura.
per chi non viaggia in Autostrada: prendere la Strada statale 16 “Adriatica”; Italia in Miniatura si trova al km 197 a circa 5 chilometri a Nord di Rimini Centro.

IN TRENO:
linea ferroviaria adriatica Ancona-Milano. Scendere a Rimini (o a Viserba) e, proprio davanti al piazzale esterno della stazione FS (P.le Cesare Battisti, a Rimini) prendere il bus n°8, direzione “Italia in Miniatura”. Costo del biglietto per questa tratta: € 1,20.
Orari, tariffe e info: www.trenitalia.com

IN BUS:
Dalla stazione ferroviaria di Rimini o di Viserba, prendere il bus n°8, riportante la scritta “Italia in Miniatura” (linea circolare). Costo del biglietto per questa tratta: € 1,20.
Orari, tariffe e info: www.tramservizi.it
Il pigiama party più divertente dell’estate ti aspetta!

C'è 1 comment

Add yours