Se non paghi il parco, ti diverti di più!


Sul finire della stagione, si sa, arrivano sempre i migliori affari e in Riviera parte l’offerta parco+hotel.

Tanti i parchi, tanti gli hotel e tante le offerte, ma oggi vogliamo proporvi quella di un piccolo hotel tre stelle di Torre Pedrera, ideale per visitare Italia in Miniatura.

Tutti conoscono il famoso parco di Rimini con le miniature dell’Italia e delle più note capitali europee che quest’anno, in occasione dei 150 anni dell’Unità ha lanciato eventi ed iniziative a tema. Ad esempio, per la settimana 5-11 settembre 2011, Italia in Miniatura ospiterà la storia, la enogastronomia, l’artigianato e la cultura della Regione Piemonte.

Se il parco è ben noto, vi proponiamo ora una buona occasione per conoscere l’hotel: dal 5 al 10 settembre 2011,  soggiornando in hotel per 3 notti in mezza pensione (colazione + cena) riceverete in OMAGGIO 1 biglietto per entrare 2 GIORNI a Italia in Miniatura (o altri parchi della Riviera). Il tutto a 153,00€ per persona, in camera doppia.

L’albergo è a poco più di 2 km di distanza da Italia in Miniatura e per il divertimento post-parco offre un servizio di bike-rent per rilassanti passeggiate in città.

Come specificato, l’offerta include un pasto al giorno quindi abbiamo ben pensato di illustrarvi le potenzialità gastronomiche di Italia in Miniatura:

Ristorante-Pizzeria Italia – Snack come pizze, piade e panini, ma anche primi e secondi piatti tipici della cucina italiana. Localizzato a sud dell’Etna.

Ristoro-Pizzeria Monterosa – Menù vari per tutti i gusti. Si trova ai piedi delle Alpi.

Self-Service San Marco – Con posti a sedere anche all’aperto propone una cucina raffinata anche a base di pesce. Lo trovate nei pressi dell’omonima piazza.

Oltre ai ristoranti, in giro per il parco, troverete anche chioschi, bar, gelateria con gelati senza glutine e aree pic-nic attrezzate.

Inoltre, per i gruppi di almeno 25 persone, Italia in Miniatura propone menù completi a partire a 7,50€ (anche per celiaci) e tante altre proposte. Per godere degli sconti riservati ai gruppi basta prenotare con 4 giorni di anticipo al numero di fax 0541-732203, tramite e-mail a info@italiainminiatura.com o, per il periodo invernale, allo 0541 736 788.

C'è 1 comment

Add yours