Arrivederci alla prossima estate 2011!


Italia in Miniatura

L’Italia in Miniatura come ogni anno non chiude mai definitivamente, ma lascia aperte le porte alle visite dello stivale più famoso al mondo, durante i week end anche autunnali ed invernali.
A settembre infatti  resterà ancora aperto tutto il mese, ad ottobre soltanto venerdi-sabato-domanica, mentre da novembre in poi sarà aperto soltanto salato e domenica.
Gli orari sono dalle 9.30 fino al tramonto.

Aquafan

L’Aquafan di Riccione, essendo un parco divertimento prettamente estivo, ci saluta in vista della prossima stagione turistica 2011. Ha chiuso infatti le folli corse sugli scivoli, il 12 settembre.

Oltremare

Il parco tematico Oltremare di Riccione, dopo l’entusiasmo dimostrato il 2 settembre a seguito della nascita di un piccolo di delfino, invita visitatori e curiosi a visitare il parco prima della sua chiusura invernale.
A settembre infatti, Oltremare sarà ancora aperto in questi ultimi 2 week end (nelle giornate di sabato e domenica) , dalle 10 alle 18.30.

Mirabilandia

Mirabilandia a Ravenna è un parco che permette la visita anche in un periodo autunnale (fatta eccezione di Mirabilandia Beach). Ha chiuso parzialmente il calendario 2010 con l’ultima settimana intera, il 13 settembre, ma continuerà a restare aperto ogni week end (nei giorni di sabato e domenica), fino al 1° novembre!

Fiabilandia

Anche Fiabilandia, il più popolare parco divertimenti per famiglie e bambini ha chiuso i battenti domenica 12 settembre. Continuerà però a restare aperto per la gioia di tutti i bambini: durante tutti i sabati e domeniche di settembre, durante tutte le domeniche di ottobre e novembre e durante le festività natalizie.

Non perdete quindi le prossime e poche occasioni di divertimento e d’ingresso nei più bei parchi divertimento della Romagna.
Per informazioni su hotel a Rimini , contattate direttamente le strutture alberghiere per avere tariffe preferenziali!

C'è 1 comment

Add yours