Ritornano i Blue Fitness di Riccione


Come annunciato nel nostro precedente articolo, dal 27 al 29 agosto prenderanno il via le attese giornate della Blue Fitness all’interno del parco acquatico Aquafan di Riccione, ospitando personal trainer, istruttori e appassionati di fitness in generale.

Si tratta della convention sportiva più attesa dell’anno, durante la quale, all’interno del parco di Riccione si terranno vari masterclass alle quali sarà possibile iscriversi, per partecipare, aggiornarsi su nuovi corsi oppure praticare uno sport in vacanza, magari il proprio preferito.
E’ possibile registrarsi e acquistare un biglietto OPEN per 1 – 2 – 3 giorni, oppure registrarsi soltanto per il masterclass di danza, o walking.
Ma qalsiasi sia la vostra iscrizione, alla fine della giornata vi verrà consegnato un attestato di partecipazione e agli istruttori di aerobica FIF che parteciperanno, verranno rilasciati i bollini attestanti l’aggiornamento per l’anno in corso.

Le masterclass di Blue Fitness annunciandosi sempre esplosive e cariche d’energia, promettono anche quest’anno divertimento allo stato puro, aggiornamento e professionalità e l’aspettativa sarà mantenuta alta dagli ottimi professionisti che sono stati invitati a calcare la scena del fitness, da tutta Europa!

Se siete titolari di centri sportivi o soci, potete registrarvi e aderire alla convention sportiva con particolari prezzi d’iscrizione e d’altro canto,  per trovare una soluzione per il pernottamento, suggeriamo di contattare direttamente un B&B a Rimini, un hotel 3 stelle a Rimini o un confortevole albergo a Torre Pedrera.

C'è 1 comment

Add yours