Tutti gli eventi all’Aquafan del 2010!


Il caldo e l’afa non fanno che farti sognare di tuffarti in piscina?
Niente paura, in Romagna c’è la soluzione! Che tu abiti in Riviera o che tu venga in vacanza in Riviera Romagnola, la proposta è valida per tutti: grandi e piccini, a patto di volersi divertire e di amare i giochi in acqua!

In particolare, oltre gli eventi a Rimini e in Riviera, anche il parco acquatico più famoso d’Italia organizza al suo interno eventi. Vediamone alcuni:

  • Flik Flak day – domenica 25 luglio: un’altra divertente giornata all’insegna delle attività e dell’animazione di gruppo! Il mondo di Flik-Flak non è mai stato così simpatico.
  • Scimpa Day – domenica 25 luglio: un ì’intera giornata dedicata agli ospiti più piccini. Vi attendono eventi e spettacoli dal vivo della simpatica scimmietta, i trampolieri, giochi di magia e acqua dance nella piscina delle onde.
  • Tatoons Day – mercoledi 28 luglio: vi aspettano tanti simpatici disegni e fotografie!
  • Torneo ufficiale MAGIC THE GATHERING – sabato 31 luglio: partecipa con i tuoi amici al torneo di carte collezionabili più entusiasmante e più giocato al mondo. Oltre i tornei, ci saranno incantesimi, giochi di magia e creature fantastiche. Buon divertimento!
  • IKE – International Kiss Event – domenica 1 Agosto: giunge quest’anno all’ottava edizione, la curiosissima manifestazione e gara del “bacio più lungo sott’acqua”! Il divertente evento sponsorizzato da Mentos Gum, sarà ripreso da televisioni di tutto il mondo e sono invitati a partecipare tutte le persone coraggiose e spiritose!
  • Raduno degli iPodmaniaci – domenica 8 Agosto: in collaborazione con IPhone magazine e Ipodmania, in questa giornata si terranno show, incontri con esperti e concorsi, ma soprattutto ci sarà tutto il giorno dell’ottima musica per i maniaci dell’universo mp3.
  • XBox Day – sabato 14 agosto: sarà un’intera giornata dedicata agli appassionati della regina delle consolle che potranno confrontarsi e scontrarsi in tanti divertenti mini-tornei.
  • BLUE FITNESS – dal 27 al 29 agosto: in collaborazione con la FIF (Federazione Italiana Fitness) sarà possibile partecipare a tutte le masterclass e lezioni di aerobica, acquagym, fitness e danza sportiva. Non c’è spazio per i pigroni, ma solo tanto divertimento ed energia!

Quale migliore occasione visto questo lungo elenco di eventi all’Aquafan, per trascorrere un divertente week end a Rimini o a Riccione.
Per coloro che sceglieranno la provincia Romagnola, suggeriamo di prenotare in tempo e approfittare di una delle tante offerte dei graziosi hotel 3 stelle a Rimini!

C'è 1 comment

Add yours

C'è 1 comment