Provate ad indovinare perchè si chiama STRIZZACUL…ops!


Anche questa volta lo staff creativo dell’Aquafan ha colpito ancora!
Un comunicato stampa del parco di Riccione ha divulgato la notizia della nascita della nuova esplosiva attrazione dell’anno!
Si chiama STRIZZACOOL ed il nome non è stato scelto casualmente.
Dietro il nome di ogni scivolo dell’Aquafan si nascondono ore di attività di quei geni creativi dello staff del marketing …e perché no, anche con qualche intuizione e stimolo esterno!
Così come è stato per la precedente attrazione inaugurata nel 2005, lo Speedriul, il nome rappresentava l’unione dell’emozione più forte che si provava sullo scivolo: la velocità, legata ad un’intuizione dei bagnini del parco, che vedendo l’attrazione montata, dissero: “Ma questo è un pidriul!” (che in dialetto romagnolo significa imbuto).

Da sempre quindi, l’area creativa del parco Aquafan segue le tendenze linguistiche, gioca con le parole e significati e descrive l’emozione delle attrazioni con nomi indimenticabili!

Il nome che prende vita dopo aver progettato l’attrazione del 2010 è tale da far venire la strizza dalla paura, è stata prodotta dalla Castiglione Piscine e sarà uno scivolo con una grossa capacità di carico, visto che riuscirà a smaltire oltre 1500 persone ogni ora!
Non vi resta che attendere l’apertura del parco, il 1° giugno, e provare il nuovo esaltante scivolo!

C'è 1 comment

Add yours