Un tranquillo week end di paura a Fiabilandia!


Fra soli 3 giorni la città di Rimini sarà coinvolta in un lungo week end di paura!
Il conto alla rovescia è già cominciato e a partire dalla mattina del 31 ottobre, fino al 1° novembre si susseguiranno degli eventi strani ed inattesi, tutti all’insegna del brivido e dell’orrore!

I giovani e la famiglie amanti delle atmosfere tenebrose e coloro che vorranno trascorrere Halloween in costume a Rimini avranno l’occasione di mostrare la loro maschera all’interno del Palaverde di Fiabilandia.

Nel parco divertimento della Romagna infatti, durante il week end di Halloween, si terrà il concorso della “Mascherina di Halloween più simpatica”. Coloro che saranno selezionati, parteciperanno alla finale del concorso che ci sarà domenica 1 novembre, sempre all’interno del parco divertimento della Romagna.

Il 31 ottobre ci sarà la serata specialissima a Fiabilandia: strabilianti magie, tremende maschere e la fantastica magia dei rapaci in volo (falchi, gufi e civette), emozioneranno grandi e piccini!

Tornate gratis a Fiabilandia: la promozione di Halloween

Tutti i bambini che entreranno vestiti in maschera, riceveranno un buono per entrare gratuitamente insieme ai genitori il 1° novembre, per poter assistere alla finale del concorso delle maschere.

Sorprese e regali per tutti i piccoli ospiti, saranno garantiti durante tutto il week end a Fiabilandia!

Informazioni e orari d’apertura:

  • sabato 31 ottobre: apertura di Fiabilandia dalle 16:00 alle 23:00;
  • domenica 1 novembre: apertura del parco dalle 10:00 alle 18:00;
  • per maggiori informazioni è possibile telefonare all’ufficio informazioni del parco Fiabilandia: 0541/372064
  • per prenotazioni alberghiere e per trascorrere il week end in Riviera Romagnola, possibile prenotare uno degli hotel di Torre Pedrera.

Di seguito ecco uno dei video di tutte le attrazioni di Fiabilandia che girano nella rete.

Buon Halloween!

C'è 1 comment

Add yours