Ride bene chi ride per ultimo: Mirabilandia prepara il pesce d’aprile!


A Mirabilandia gli sconti e le promozioni non finiscono mai, neanche gli ultimi giorni di apertura della stagione 2009!

Volete sapere quali sono le ultime novità prima della chiusura di Mirabilandia?

Premesso che l’ultimo week end per andare a Mirabilandia quest’anno sarà il prossimo: sabato 10 e domenica 11 ottobre, acquistando un biglietto d’ingresso al parco divertimento di Ravenna, si otterrà un coupon valido per entrare gratis a Mirabilandia l’anno prossimo!

La data nella quale si potrà usufruire del biglietto gratuito, è il primo giorno di apertura: il 1° aprile 2010! E non è un pesce d’aprile!

Mirabilandia sta preparando anche un’altra sorpresa ai suoi ospiti: coloro infatti che visiteranno il parco l’ultimo week end ed in particolare l’11 ottobre, potranno godere di un particolarissimo spettacolo alle 11:00 nell’area spettacoli del parco.
Si, ma quale sorpresa?

Comici di Zelig a Mirabilandia!

Lo show che verrà proposto agli ultimi visitatori del parco Mirabilandia, all’insegna del motto “Ride bene chi ride ultimo”, sarà presentato da Andrea Prada e vedrà protagonisti:

  • Bruce Ketta: il postino pugliese. Il suo umorismo ad alto tasso di risate ed i suoi monologhi piacciono a tutti adulti e ragazzi.
  • Kalabrugovic: l’inimitabile filosofo metropolitano;
  • Niba: l’originalissimo zapping umano che si esprime in playback con citazioni televisive e cinematografiche.

Avete già pensato di approfittare dell’ultima promozione di Mirabilandia e di venire in Romagna il prossimo week end?  Cercate allora disponibilità tra i seguenti alberghi:

Nell’attesa del prossimo ed ultimo week end a Mirabilandia, possiamo farci alcune risate rivedendo uno dei vecchi video di Zelig!

C'è 1 comment

Add yours