Ultimi week end nei parchi divertimento della Romagna


I parchi divertimento della Romagna che ci hanno coinvolto tutto l’anno con i loro giochi sfrenati e divertenti spettacoli, chiudono i battenti o sospendono

FIABILANDIA A RIMINI:
Il parco divertimento per bambini di Miramare di Rimini, non chiude, ma resterà aperto durante l’autunno e inverno 2009 a date alterne, nei soli week-end.
Verranno promosse infatti i week end per aspettare l’autunno e per aspettare il Natale.
Qui trovate il calendario aggiornato di Fiabilandia.

ITALIA IN MINIATURA:
Il parco tematico Italia in Miniatura, per la gioia di turisti e visitatori resta aperto tutto l’anno!
Sarà quindi possibile visitare il parco tutti i giorni della settimana, salvo delle variazioni di apertura e chiusura che potete consultare nel calendario ufficiale del parco.

OLTREMARE DI RICCIONE:
Il parco Oltremare di Riccione invece ci ha già salutati per darci l’arrivederci all’anno prossimo, con la stagione 2010.
Non perdiamo però di vista tutte le news e aggiornamenti per i prossimi eventi e l’apertura prevista del 2010.

SKY PARK:
Il parco avventura della Riviera Adriatica effettuerà un’ultima apertura straordinaria il 14 Ottobre. Le liane, i percorsi avventura, i ponti sospesi tra gli alberi, vi danno quindi appuntamento a quest’ultima data, dopodichè si potrà tornare a divertirsi tra i boschi duranta la stagione turistica 2010.

ACQUARIO DI CATTOLICA:
Anche l’acquario di Cattolica non chiude le porte alle emozioni, ma permette le visite anche durante tutta la stagione invernale, compreso l’inizio 2010.
Certo, bisogna organizzarsi, perché ammirare i nuovi arrivati nelle vasche del “Mediterraneo” è possibile soltanto fino a metà ottobre (tutti i sabati e domeniche).
Dopodichè l’acquario più famoso della Romagna aprirà solo le domeniche ed i giorni festivi.
Qui trovate il calendario aggiornato dell’Acquario di Cattolica.

MIRABILANDIA A RAVENNA:
Il Katun, Extreme, Reset anno zero, Rio bravo e Blu River e le altre attrazioni del parco divertimenti Mirabilandia sono aperti ancora per i prossimi 2 week end di Ottobre, dopodiché vi danno l’arrivederci alla stagione turistica 2010 con una data di apertura di Mirabilandia Beach già precisa: il 12 Giugno 2010.

Per questi ultimi week end in Romagna all’insegna del divertimento, suggeriamo degli alberghi di Rimini e Riccione per i vostri soggiorni in famiglia o con amici:

C'è 1 comment

Add yours