Lasciati taggare durante la chiusura del parco Aquafan!


La stagione 2009 dell’Aquafan di Riccione anche quest’anno è stata ricchissima di sorprese, eventi e iniziative. Ricordiamo infatti solo alcuni di queste occasioni:

selezioni del grande fratello all’Aquafan;
Facebook party all’Aquafan;
– tutti gli eventi all’Aquafan, di Luglio e Agosto;gli eventi e promozioni del ponte del 2 giugno all’Aquafan;

Oltre che ormai note promozioni del parco acquatico più famoso della Riviera Romagnola:

Sta cominciando purtroppo però il conto alla rovescia in quanto mancano solo 5 giornate di puro divertimento alla chiusura dell’Aquafan per la sua stagione estiva 2009.
Domenica 13 settembre infatti, l’Aquafan chiuderà i propri cancelli e per divertirsi sugli scivoli più popolari d’Italia bisognerà aspettare soltanto l’estate 2010.

La direzione dell’Aquafan, visto il grandissimo successo ottenuto durante il Facebook party del 13 Giugno, ha deciso di dedicare l’ultimo giorno di apertura a tutti i suoi amici della rete organizzando un altro Facebook party domenica 13 settembre!

I fan dell’Aquafan della pagina ufficiale di Facebook, sono già ad oltre 19 mila ed il parco mira ad ottenerne almeno 20 mila entro domenica!

Per la gioia dei vostri occhi, per rispolverare i vostri ricordi facendovi rivivere un po di adrenalina, prima di dare l’arrivederci al parco aquatico romagnolo, all’estate prossima, vi proponiamo uno dei tantissimi video presenti sulla rete ricordandovi che potete prenotare il vostro week end in uno dei numerosi hotel 4 stelle a Riccione!

C'è 1 comment

Add yours