Parco di sera, bel tempo si spera!


Se il vostro obiettivo è visitare tutte le bellezze che ci offre l’Italia in un solo giorno trascorrendo uno splendido week end a Rimini, la risposta si chiama Italia in Miniatura: il parco tematico di Rimini adatto a tutta la famiglia.

Il parco delle miniature più famoso d’Italia contiene ben 273 riproduzioni dalla scala 1:25 a 1:50 di altrettanti monumenti italiani ed europei e rappresenta l’occasione ideale per visitare tutti i monumenti con un’unica visita!
Nella stagione 2009 i numerossissimi visitatori del parco sono riusciti a scoprire: i monumenti principali di tutte le città italiane, quelli delle più belle città europee, la bellissima città di Venezia con i suoi canali e le sue canoe galleggianti e tante aree dedicate ai giochi e all’intrattenimento.
Tutto questo sarà possibile fino alla data di chiusura del parco che avverrà il 1° Novembre 2009.

Siete quindi in tempo per visitare ancora il parco nei seguenti orari di apertura al pubblico:
– dal 7 al 30 settembre, il parco è aperto dalle 9:30 alle 19:00;
– dal 1° ottobre al 1° novembre, dalle 9:30 fino al tramonto;

La NOVITA’ DI QUEST’ANNO è l’apertura serale dell’Italia in Miniatura che si protrarrà fino al 6 settembre 2009!
Non perdete l’occasione quindi di godere dello spettacolo e panorama notturno del parco, romanticamente illuminato con splendide decorazioni luminose.
Anche le attrazioni saranno ancora aperte fino ad orario serale e non mancheranno le emozioni mozzafiato e notturne sul Sling Shot!

Altri suggerimenti per questa stagione estiva, sono le possibilità di soggiorno in alberghi della Riviera Adriatica già visitati da molti altri turisti prima di voi, ovvero:

Buon week end e buon divertimento!

C'è 1 comment

Add yours