Bambini: benvenuti all’Aquafan!


All’Aquafan di Riccione i bambini con i loro genitori sono i benvenuti tutti i giorni della settimana, ma durante tutti i giovedì della stagione, il divertimento per i più piccoli, raddoppia!

Nel parco divertimento più famoso della Romagna infatti, i bambini dai 6 agli 11 anni , all’ingresso riceveranno in omaggio il gadget dell’estate 2009, il DelfinFan!
Il DelfinFan è il gonfiabile a forma di delfino, per far divertire i bambini e giocare nelle piscine del parco acquatico.
Tutti i giovedì infatti, Aquafan è Happy Kid. Il parco acquatico regalerà quindi a tutti i bambini, un buono per recarsi nell’ufficio informazioni del parco per ritirare il gonfiabile DelfinFan e lì accanto, per la gioia di mamma e papà, si potrà usufruire del servizio gonfiaggio.

Per coloro che invece non rientrano nella giovane età o che trascorrono la loro giornata tra gli scivoli in un diverso giorno della settimana, sarà possibile acquistare il DelfinFan ad un prezzo di 15 €, nel bazar all’interno del parco.

Le attrazioni principali dedicate ai più piccoli sono tre e sono attrezzate con piscine poco profonde e scivoli bassi:

  • Cartoon Network Beach: un’arca di noè dalla quale i bambini possono scivolare attraverso 4 diversi scivoli sotto lo sguardo divertito di genitori e finti animali della foresta;
  • Piscina dell’Elefante (adatta per i piccolissimi): attraverso un ponticello di legno, i bambini salgono sulla pancia di un elefante e scivolano giù dai piccoli scivoli acquatici. Il gioco finisce sotto gli spruzzi d’acqua della proboscide dell’elefante;
  • Antartic Baby Beach: una zona con 3 mini scivoli per i bambini dove questi ultimi potranno scivolare e scendere giù sotto la sorveglianza del grande orso polare. Scivoli come al Polo Sud, ma senza ghiaccio!

I bambini poi, oltre queste tre zone a loro dedicate, potranno usufruire della zona idromassaggio, della piscina ad onde, del Fiume Lento e del Surfin’Hills.
Per i bambini più coraggiosi sarà anche possibile lanciarsi in una scivolata mozzafiato sullo Speedriul, mentre i bambini di almeno 12 anni o che superano 1.40 mt di altezza, potranno accedere a tutte le attrazioni.

I seguenti sono i prezzi dell’ingresso al parco acquatico Aquafan per i bambini:

  • Da 0 a 5 anni: gratis
  • Da 6 a 11 anni: 18 euro
  • Il venerdi è Happy Family: i bambini da 6 a 11 anni, pagano solo 6 euro

Il divertimento è assicurato all’Aquafan per genitori e bambini e gli sconti fioccano anche per le sistemazioni alberghiere in Riviera Adriatica. Non fatevi scappare le offerte per bambini a Riccione, uno degli alberghi più attrezzati per ospitare famiglie con bambini!

C'è 1 comment

Add yours