Promozioni all’Aquafan di Riccione: stagione 2009


Trascorrere le proprie vacanze con i bambini a Riccione o in compagnia di amici, non è mai stato così divertente ed economico!
L’Aquafan di Riccione infatti, propone grandi promozioni per il mese di agosto 2009, rivolte a tutti, dai più piccini ai più grandi.

  • PROMOZIONE PER BAMBINI: questa promozione è rivolta agli ospiti più piccoli, quelli che probabilmente non hanno ancora avuto modo di provare il divertimento degli scivoli più famosi d’Italia; infatti Aquafan regala il biglietto omaggio a tutti i bambini da 0 a 5 anni!
    Il Parco di Riccione è dotato di tre “zone bimbi”, con 3 piscine e numerosi scivoli, dove l’altezza massima dell’acqua è di 50 cm.
  • HAPPY FAMILY: la prossima novità del 2009, è la promozione dedicata alle famiglie e si chiama Venerdì Happy Family.
    L’offerta vuole prendere in considerazione la crisi che ha colpito le famiglie di tutta Italia è offre un sostanziale risparmio sul biglietto ai bambini dai 6 agli 11 anni, quest’ultimi potranno accedere al parco pagando solo 6 euro invece di 18 euro!
  • ENTRA GRATIS QUANDO VUOI: in più è sempre valida la promozione “Il secondo giorno entri gratis quando vuoi tu”, sia per gli adulti che per i bimbi.
  • 3 PARCHI E 5 INGRESSI: per coloro, che invece vogliono godersi tutti i parchi divertimento della Romagna, esiste un’offerta relativa a un biglietto cumulativo del prezzo di 36 euro anziché 48 euro.
    Il biglietto cumulativo dei parchi divertimento di Riccione consiste in:
    – 1 ingresso a Aquafan ed il secondo giorno è gratis
    – 1 ingresso a Oltremare ed il giorno dopo è gratis
    – 1 ingresso al teatro Imax
    Grazie a questa offerta puoi passare 5 giornate piene di divertimento nei parchi acquatici di Riccione al solo prezzo di 36 euro!
    Questa promozione offre un ulteriore sconto ai bambini dai 6 agli 11 anni, per un prezzo complessivo di ingresso ai parchi di 30 euro.
  • COMPLEANNO ALL’AQUAFAN: l’ultima promozione vuole premiare le persone nate dal 1 giugno al 13 settembre, periodo di attività di Aquafan.
    Chiunque sia nato in questo periodo può entrare il giorno del proprio compleanno all’ Aquafan senza pagare il biglietto e in più riceverà un simpatico regalo.
    Per avere diritto all’offerta bisognerà presentarsi alla cassa con un documento di identità valido e poi potrà festeggiare un compleanno indimenticabile!

Basta scegliere una delle offerte dell’Aquafan adatte alle proprie esigenze e prenotare uno degli hotel di Riccione ed il week end a Riccione è garantito!

C'è 1 comment

Add yours