A.A.A. Concorrenti del Grande Fratello cercasi!


Da poco conclusa la nona edizione del Grande Fratello, il grande occhio indiscreto è già partito con il calendario dei nuovi provini da svolgersi in tutt’Italia. In particolare domani, 18 Luglio in Riviera Adriatica, presso il parco acquatico Aquafan di Riccione, si terranno le selezioni della decima edizione del reality.
L’edizione che sarà prevista per il prossimo inverno si preannuncia davvero esplosiva e ricca di novità. Le nuove proposte vanno addirittura fino all’allungamento della durata del reality show a 5 mesi di reclusione.
Altre grosse novità, rivoluzioni della casa e del regolamento, sono previste ma non ancora rese note.
Partecipare alle selezioni del Grande Fratello a Riccione può essere un ‘esperienza divertente e può dare inoltre anche la possibilità di vincere cifre da capogiro!
I provini sono gratuiti  e avranno luogo nella piscina più grande di Aquafan. Per entare nel parco acquatico però, è necessario aver pagato semplicemente il biglietto di’ingresso.

Per coloro che sono in cerca di popolarità e denaro o per coloro che vogliono soltanto divertirsi in compagnia, magari trascorrendo questo week end al mare a Riccione, è un’occasione imperdibile!
Di seguito segnaliamo direttamente un hotel 4 stelle di Riccione per i soggiorni in Riviera o per chi preferisce soluzioni più economiche: un hotel 3 stelle a Torre Pedrera.

Buon divertimento!

C'è 1 comment

Add yours