Cena con delitto a Rimini!


Partire alla scoperta dell’intera Italia anche solo con un solo week end di vacanza all’anno a disposizione, adesso è possibile! Al parco divertimento della Romagna: l’Italia in Miniatura di Rimini è possibile infatti visitare tutti i monumenti italiani passeggiando tranquillamente tra piccoli fiumi, imbarcazioni, treni ed autostrade italiane!
Con il treno soprelevato poi, potrai visitare le Alpi e le località di mare nell’arco di pochi minuti, passando anche per bellissime riproduzioni di città artistiche come Venezia con i suoi canali.
Nel parco delle miniature Riminese ogni mese è l’occasione per vivere un calendario di eventi a Rimini da non perdere!

Dopo la famosissima Notte Rosa che si è festeggiata il 4 luglio anche all’interno del parco Italia in Miniatura, con addobbi in tinta, aperitivo rosa e riduzioni nel biglietto delle donne e dopo la graditissima visita di Suor Paola, la super-tifosa laziale, famosa nel  piccolo schermo per le sue apparizioni televisive a “Quelli che il calcio”, un altro dei prossimo eventi del mese di Luglio si terrà il 31 Luglio con la Cena con Delitto di cui sarà protagonista il re del fumetto noir.

L’evento si chiamerà appunto “Diabolik: pugnali d’antipasto”

Un thriller mozzafiato con gustosa cena all’interno del parco divertimento romagnolo che va dall’antipasto al dolce, durante la quale gli ospiti dovranno analizzare sottili indizi, prestare attenzione ai vicini commensali e ipotizzare la soluzione dell’enigma.

Prenotatevi per partecipare alla serata perché le soprese e le emozioni forti non macheranno!

Per coloro che non hanno ancora una sistemazione alberghiera e vogliono prenotare un hotel + la cena, diamo le seguenti segnalazioni:

  • Ufficio informazioni del parco Italia in Miniatura: tel 0541.736736

C'è 1 comment

Add yours