Skypark…e tocchi il cielo con un dito!


logoskypark2Proprio nel cuore del bosco di Montefeltro, sorge il parco avventura Skypark. Tra le varie attività sportive da svolgere in vacanze, lo Skypark è l’ideale sia per grandi che per piccini e propone 11 percorsi, da 0 a 15 metri, con diverse difficoltà.

Quando scegliete uno dei percorsi, vi immergerete nella natura, notando una fitta flora e, se siete davvero fortunati, riuscirete a vedere anche scoiattoli e caprioli nel loro habitat naturale.

I brividi durante la visita rientrano nella normalità: vi troverete a camminare solo su dei tronchi o a scendere giù da un albero appesi ad una corda e sotto…il vuoto!
Potete passare una giornata – il percorso dura circa 3 oreimmersi nella natura e divertendovi davvero tanto. E soprattutto, proverete emozioni che di certo non vi capitano scendendo le scale di casa! 

Questo parco divertimento della Romagna è fuori dal comune perchè è completamente “al naturale”, poiché non ci sono strutture create dell’uomo. Sarete davvero immersi nella natura.
E se proprio siete amanti dell’avventura, visitate il parco di notte, ma ricordatevi prima di prenotare direttamente dal sito ufficiale del parco.

Se proprio non volete rinunciare a questa incredibile esperienza, vi riportiamo alcuni hotel dove potete alloggiare: