L’estate all’Acquario di Cattolica


Anche quest’anno l’Acquario di Cattolica ha aperto le porte per il pubblico con tantissime novità.

Acquario Le Navi di CattolicaDalla collaborazione tra l’Acquario di Cattolica , l’Acquario di Genova e la Stazione Zoologica di Napoli nasce L’Asilo delle tartarughe, dove saranno ospitate le tartarughe della specie Caretta Caretta. Il preparatissimo staff dell’Acquario di Cattolica si occuperà dei giovani esemplari di tartaruga durante un periodo di convalescenza per garantire un perfetto stato di salute per affrontare il mare aperto.

Quest’anno nasce un percorso nuovo chiamato Esotario, dedicato agli animali esotici tra quali saranno presentati i migliori esemplari. Serpenti, insetti, anfibi, gechi, tartarughe terrestri, lucertole, iguane saranno presentati nel loro ambiente naturale.

Dalla domenica 14 giugno 2009 l’Acquario di Cattolica aprirà al pubblico i suoi 4 percorsi : Acquario, Esotario, Alla Conquista dei Mari e I suoni del Mare. Orario di apertura sarà dalle ore 10.00 alle ore 23.30 con ultimo ingresso alle ore 21.30.

Per innaugurare l’alta staggione la domenica 14 giugno sarà organizzata “ La festa della magia” che avrà inizio alle ore 21.00 presso la Baia di Sharky con la partecipazione dei numerosi illusionisti italiani non udenti.

Tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle ore 22.30 nella nuova Baia di Sharky sarà organizzata la serata di animazione per bambini con canti, balli, cacce al tesoro, giochi senza frontiere e tantissimo divertimento. Per partecipare a questo evento è previsto l’ingresso libero.

Non mancate all’ appuntamento con L’Acquario di Cattolica!

C'è 1 comment

Add yours