Ponte di 1 maggio 2009


Siamo tutti un po’ preoccupati per il lungo ponte di 1 maggio, anche perche, il maltempo del 25 aprile non ha soddisfatto le nostre aspettative. Vediamo come sarà la situazione in Riviera Riminese questo fine settimana.parchi di rimini

Se andiamo verificare le previsioni del tempo rimarremo molto soddisfatti: sole ovunque! Allora per sbarazzarci dallo stress quotidiano, aprofittiamo di questo weekend lungo e passiamo un po di tempo sulla spiaggia di Rimini dove tutto é pronto per accogliere al meglio il pubblico.

Molti parchi della Riviera apriranno le porte per accogliere numerosi visitatori.

Il Delfinario di Rimini
propone ai visitatori due spettacoli al giorno alle 16.45 e 18.00 dove possiamo assistere all’esibizione dei delfini della specie Tursiope, in particolare la coppia: mamma Alfa e papà Speedy e i suoi quatro cuccioli, tra cui piccolo Lapo nato il 28 luglio 2007.

Il parco Oltremare di Riccione offrirà due nuove mostre

  • Evolab: una divertente evoluzione della vita sulla Terra dalle prime cellule fino alla nascita dell’uomo
  • Mare nero: presentazione delle opere dell’artista Gianno Depaoli, che racconta le problematiche ambientali legate all’ecosistema marino.

Il parco sarà aperto dalle 10.00 alle 19.00 e Vi ricordiamo che il giorno dopo entri gratis!

Tutti giorni dalle 10.00 alle 19.00 Fiabilandia – il parco dei piccoli, aprirà le porte per accogliere i suoi fans piu fedeli con tantissimi giochi e intrattenimenti: lo show dal vivo La carica di 101, il villaggio del Babau, e 5 nuove giostre, Borgo Magico, Capitan Nemo, Super Fanta potranno soddisfare l’aspettative di tutti i bambini.

Dalle 9.30 alle 19.00 tutti i giorni Italia in Miniatura vi ofrirà una giornata di divertimento indimenticabile: monumenti in miniatura, giochi, tanto verde, ristorazione, show organizzati, insomma non manca niente.

Questo è un breve riassunto dei posti del divertimento piu famosi e spettacolari di Rimini dove possiamo passare il lungo ponte di 1 maggio.

Stacca la spina con la quotidianità e vieni a divertirti!!!

C'è 1 comment

Add yours