Novità 2009 Mirabilandia: l’attesa per iSpeed!!!


Quest’anno ci sono parecchie novità al parco Mirabilandia di Ravenna che sapranno soddisfare la curiosità e la voglia di divertimento di grandi e piccini.

Per i più piccoli: Speciale Agente Segreto.

 

Tra questi un nuovo gioco “Speciale Agente Segreto” fatto appositamente per tutti i bambini che non hanno ancora compiuto 12 anni.
Per partecipare basta leggere bene regolamento proposto:

  • non avere 12 anni
  • custodire kit del agente segreto
  • visitare il parco ogni volta che poi e divertissi
  • collaborare con agente segreto 008 nelle sue missioni.

Se acetti le condizioni e decidi di divertirti basta iscriversi, ti arriverà una email con il codice da presentare al ingresso del parco. In cambio riceverai un kit con uno regalo appositamente per te e la tessera personale. La tessera di Speciale Agente Segreto ti permettera di entrare ogni volta che voi gratuitamente; purchè accompagnato da un adulto che paga un biglietto intero.
Inoltre, tramite la newsletter sarai sempre aggiornato sulle missioni del agente 008 e sulle esperienze dei tuoi colleghi Agenti Segreti.

 

E per i più grandi… un altra attrazione molto attesa da tutti: iSpeed.

 

Un nuovo Roller Coaster sostituirà le montagne russe Siera Tonante e sarà innaugurato a giugno.
Una specie di Formula1 che con la partenza di tipo magnetico lancerà i passeggeri da 0 a 100Km/h in 2,2 secondi, a 55 metri di altezza. Un percorso lungo circa 1000 m che prevede una pendenza massima di 90°.

Anche se c’è pochissima informazione in riguardo la notizia e molto discussa su principali forum, tutti cercano di sapere di più ed trovare la possibilità di essere tra i primi a provare “iSpeed”.

 

Per non perderti le ultime novità scopri gli orari di apertura e le modalità migliori per prenotare il tuo biglietto per Mirabilandia.

Una volta programmata la tua visita scopri l’hotel a Ravenna più comodo per la tua visità al parco divertimenti più strabiliante d’Europa… Mirabilandia ti aspetta insieme a tutta la famiglia.

C'è 1 comment

Add yours