Concorso di Disegno all’Acquario di Cattolica


L’Acquario di Cattolica indice un altro concorso, questa volta con protagoniste le mamme!

In occasione della Festa della Mamma del 10 maggio, il parco marino di Cattolica presenta la seconda edizione del gioco – concorso di disegno “Io e la mia Mamma”.

Possono partecipare al concorso tutti i bambini fino ai 10 anni e al vincitore in regalo un week end a Cattolica presso l’hotel Tiffany’s della catena degli “Alberghi delle Donne”. Inoltre in palio tantissimi ingressi omaggio per la visita al parco.

Il tema “Io e la mia Mamma” deve essere sviluppato non solo tenendo conto dell’originalità creativa di ogni singolo bambino, che può utilizzare qualsiasi tecnica artistica, ma deve esprimere appieno l’amore per la propria mamma.

Per aderire all’iniziativa creativa basta ritirare gratuitamente il coupon presente nei 32 punti vendita dei negozi di profumeria, cosmesi e igiene Smoll sparsi in Emilia Romagna, Repubblica di San Marino, Marche ed Umbria.

Il termine del concorso è previsto per il 31 marzo, giorno che vedrà riunita la giuria per premiare il disegno migliore di ogni punto vendita e stabilire il vincitore che usufruirà del premio finale: un week end tutto spesato in un hotel a Cattolica.

Per visionare tutti i punti vendita che aderiscono al concorso vedi: www.smoll.it

C'è 1 comment

Add yours