Si Raddoppia il Divertimento ad Italia in Miniatura


Uno Speciale Pass per l’ingresso gratuito ad Italia in Miniatura, è questa la novità nella stagione 2009 del famoso parco divertimento delle miniature.

Basta 1 euro in più e scatta l’offerta abbonamento gratis per tutta la stagione!

Il PASS Stagionale 09, valevole fino alla fine dell’anno, è possibile ottenerlo con le tariffe di 15 euro per i bambini e 20 euro per gli adulti. L’iniziativa è riservata ai residenti nelle province di Rimini, Forlì | Cesena, Pesaro | Urbino e nella Repubblica di San Marino e rimarrà attiva fino al 31 maggio 2009.

Il Parco consente a grandi e piccini di entrare in libertà tutte le volte che si desidera, usufruendo delle attrazioni presenti ad Italia in Miniatura. Questa tessera è pensata per tutti coloro che desiderano risparmiare senza dover rinunciare alle uscite domenicali con tutta la famiglia.

La tessera è nominativa, munita di foto del titolare e perciò non cedibile. Inoltre l’offerta è valida per chi acquista il Pass prima dell’ingresso al Parco tranne nelle domeniche e nei festivi.

Se si festeggia il compleanno al Parco, Italia in Miniatura regala al festeggiato il PASS 2009. E’ possibile anche regalare ad un amico il coupon stagionale d’ingresso.

Ricordiamo inoltre che ad Italia in Miniatura ogni biglietto a pagamento permette ai visitatori di tornare gratuitamente al Parco anche il giorno successivo! La promozione è valida dal 28 marzo al 1 novembre 2009.

C'è 1 comment

Add yours