Vacanze di Pasqua a Parigi, nel parco dei sogni


Siamo vicini alle vacanze di Pasqua e molti di voi si staranno già accingendo a pensare come e dove trascorrere le proprie festività. Sognare non costa nulla, ma a volte realizzare i propri sogni costa davvero poco. Basta sapersi organizzare e non credere a tutte le favole che ci vengono raccontate.

Nella fattispecie Disneyland Paris è uno dei parchi divertimento più belli che mi sia capitato di visitare negli ultimi 10 anni. Vuoi perchè la magia Disney, indiscussa compagna di tanti giochi e storie d’infanzia, vuoi per gli ingenti capitali che nel parco sono stati investiti, fatto sta che una visita al parco resta e resterà un luogo mitico per i bambini, ma molto spesso per i genitori che organizzano le loro vacanze nella capitale francese ritagliando puntualmente uno o due giorni per la visita al parco.

Disneyland Paris si trova a poco più di 30 km da Parigi, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (la RER). Tuttavia per molte persone visitare Disneyland Paris rappresenta un problema di costi non indifferente, perchè spesso queste persone si lasciano ammaliare dall’emozione di voler passare la notte negli hotel a tema dentro al parco, a dei costi decisamente proibitivi se si paragonano a tutto il resto della vacanza.

Il turista medio infatti, non conosce le risorse che possono permettergli un soggiorno economico a Disneyland Paris e spesso si affida generalmente alle agenzie di viaggio tradizionali, o direttamente al sito internet di Disneyland Parigi.

La domanda allora è: si può risparmiare sul soggiorno andando a Disneyland Paris?

La risposta è assolutamente sì! Ma bisogna conoscere la realtà locale. Bisogna sapere innanzi tutto che a 2 o 3 km dai parchi Disney vi sono degli ottimi hotel che hanno dei prezzi accessibili ed in linea con la qualità che offrono.

Bisogna sapere che per tutte le vostre necessità di soggiorno, potete contate sulla selezione di hotel Disneyland Paris che Scoobit.com vi propone.

C'è 1 comment

Add yours