Riapertura Parco Fiabilandia


Fiabilandia riapre le sue attrazioni il 5 di aprile 2009!

Il famoso parco divertimento per i bambini dai 4 ai 10 anni, si prepara alla nuova stagione turistica 2009!

Ancora un pò di pazienza e sarà possibile visitare nuovamente le attrazioni che hanno reso celebre questo tempio del divertimento rivolto appositamente per i più piccoli.

A Fiabiladia la fantasia è di casa e alle attrazioni storiche si sono affiancate, negli ultimi anni, nuove giostre divertenti:

– Il Castello di Merlino: a bordo di un simpatico gufo sonnacchioso inizia l’intraprendente viaggio nel magico laboratorio, tra libri di incantesimi, pozioni e oggetti animati, l’attrazione simbolo del parco.

– La Baia di Peter Pan: L’Isola Che Non C’è esiste! Ai piedi di questa misteriosa baia a forma di teschio si trova il vascello di Capitan Uncino e se ti addentri nelle viscere dell’isola potrai anche incontrarlo, insieme a Trilli, Spugna e ad ovviamente Peter Pan che ti accompagnerà nella sua fantastica dimora.

– La Valle Degli Gnomi: un lungo e lento coaster con le vetture a forma di bruco, che viaggia tra le grotte abitate dagli gnomi e tra mele giganti e tante altre scenografie fantasiosiose.

– La Miniera D’Oro Del West: L’unico Roller Coaster del parco: tra le montagne del west e nel bel mezzo di una riserva indiana.

– Splash Battle: una vera battaglia d’acqua tra i visitatori, denominato “Capitano Nemo Adventure.

– BorgoMagico: una nuova area dedicata ai più piccoli con 5 nuove attrazioni.

Progetto Scuole: con riduzioni scolaresche e ben 8 diverse mostre didattiche.

Tutte le info. sui biglietti d’ingresso e gli orari d’apertura sono consultabili sul sito www.fiabilandia.it opp. 0541 37206

C'è 1 comment

Add yours