A Cena all’Acquario di Cattolica!


Dal 1 aprile l’Acquario di Cattolica non ci invita più solo a visitare le sue immense vasche marine, ma ci invita a fermarci anche a pranzo e a cena!

Proprio così il giorno del “pesce d’aprile” il famoso acquario inaugura, nella Nave di Libeccio, il ristorante Al Pesce Azzurro.

Firmato da pochi giorni l’accordo tra il C.d.A della Cooperativa Parco Le Navi che gestisce l’ Acquario di Cattolica e la Cooperativa dei Pescatori Coomarpesca di Fano, proprietaria dello storico ristorante di Fano, le due parti hanno stabilito l’inserimento del locale all’interno del parco.

Il cambio di location del ristorante Al Pesce Azzurro, non intaccherà la formula qualità/prezzo che lo ha reso famoso per molti anni; con soli 10 euro è possibile consumare un intero menù a base di pesce comprendente: due  antipasti, un primo, due secondi, un contorno, una 1/2 di acqua, un 1/4 di vio d.o.c, pane e coperto.

Il ristorante prevede l’apertura da aprile ad ottobre sia a pranzo che a cena, con un coperto di circa un migliaio di pasti giornalieri.

Una collaborazione che si pone lo scopo di valorizzare e far conoscere il prodotto ittico locale sia ai residenti che ai turisti. Il progetto di questa nuova gestione inoltre prevederà un incermento noteveole in termini di numero di assunzioni.

C'è 1 comment

Add yours