Festa della Felicità


L’Acquario di Cattolica con la Festa della Felicità del 6 gennaio, chiude i battenti al pubblico fino al 4 aprile 2009!

Quella dell’Epifania è stata una grande festa che ha coinvolto circa 250 persone tra genitori e bambini; una intera giornata di giochi e che ha visto anche l’assegnazione del premio al concorso: “Un disegno per Babbo Natale” , un’iniziativa promossa dai Dottor Clown di Rimini e che anche noi di Parchi della Riviera abbiamo divulgato!

I 3 nomi fortunati vincitori del 1° premio sono quelli di Elettra Rossi di Santarcangelo di Romagna di 3 anni, nella categoria Junior 3-5 anni; Migani Maria Federica di Viserba di Rimini di 8 anni, nella categoria 6-8 anni e Niccolo’ Giannini di Rimini di 9 anni, nella categoria 9-11. Per loro un viaggio con mamma e papà in visita delle più belle capitali d’Europa.

Un bel traguardo anche per i 2° e per i 3° classificati premiati con tante entrate nei parchi messi in palio dal Consorzio la Riviera dei Parchi tra i quali: Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Oltremare, Aquafan di Riccione,  oltre alle Terme di Riccione, alle Grotte di Onferno e al Parco-Zoo di Falconara.

La scelta dei vincitori è stata quantomeno difficile per la giuria, non solo per il numero dei bambini partecipanti, circa 700, ma anche per le belle tematiche di felicità famigliare, amicizia, pace tra i popoli, rispetto per l’ambiente e gli animali, che tutti i bambini in maniera personale e originale hanno saputo rappresentare stupendo il pubblico adulto.

E’ possibile ammirare tutti i disegni pervenuti sulla galleria on line del sito www.undisegnoperbabbonatle.it