Un Disegno vale un Sorriso ; )


L’Acquario di Cattolica sostiene l’Associazione Dottor Clown Rimini con il concorso: Un Disegno per Babbo Natale, un iniziativa aperta fino al 2 gennaio 2009.

Possono partecipare tutti i bambini dai 3 agli 11 anni d’età esprimendosi sul tema: “Per Natale vorrei la Felicità”; ma i veri unici requisiti richiesti sono:

1) essere in possesso di una valanga di pennarelli colorati… e soprattutto…

2) …dare sfogo a tutta la propria fantasia!

L’iniziativa nata dall’imprenditore Ivan Piraccini, vuole portare, attraverso la bella e gioiosa figura di Babbo Natale, un sorriso anche agli sfortunati bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Infermi di Rimini, nel quale collaborano un gruppo di medici, infermieri e volontari dell’Associazione Dottor Clown Rimini a cui sarà devoluto parte del ricavato.

I premi in palio per il Concorso riguardano voli aerei nelle destinazioni europee, offerti dall’Areoporto Internazionale F. Fellini, e ingressi gratuiti per le visite ai parchi della Riviera Adriatica.

Sarà possibile ammirare tutti i disegni in Concorso dal 3 al 5 gennaio 2009 presso le sale del Centro Nautilus di Riccione, dalle ore 15 alle 18.

Spetterà poi alla giuria costituita dai docenti dell’Istituto d’Arte F. Fellini di Riccione decretare i vincitori suddivisi nelle categorie: 3/6 anni; 6/8 anni; 9/11 anni durante la giornata del 6 gennaio 2009 alle ore 11, presso l’Acquario di Cattolica, il quale ospiterà La Giornata della Felicità.

L’Acquario di Cattolica sostenendo l’iniziativa dei Dottor Clow di Rimini si impegna inoltre nel regalare a tutti i bambini dai 3 agli 11 anni l’ingresso al parco, presentando alle casse il volantino del Concorso con il timbro “entrata gratuita”. Questo sarà possibile tutte le domeniche e i festivi, mentre a partire dal 26 dicembre fino al 6 gennaio 2009 l’apertura del parco sarà quotidiana!

Presso i punti di raccolta si potranno trovare anche i volantini con il regolamento e tutte le informazioni utili:

  • A Cattolica: presso il Municipio, Scuole Materne ed Elementari, Acquario di cattolica, Magic Toys, Pascucci Shop presso il Centro Commerciale Diamante;
  • A Riccione: presso il Municipio, Scuole Materne ed Elementari, Acquario di cattolica, Magic Toys, Pascucci Shoap, Pepper Cafè, Nuova Elettronica;
  • A Rimini: presso L’Aeroporto Internazionale F. Fellini, Reparto di Pediatria, Day Hospital Pediatrico, Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Infermi di Rimini, punti Pascucci Shop dentro il Centro Commerciale Le Befane.

Info. al numero di Ivan Piraccini 340 4570313

C'è 1 comment

Add yours