Aquafan & Blue Fitness


L’universo danza si dà appuntamento venerdì 29 agosto all’Aquafan di Riccione con il Blue Fitness, evento che per tre giorni (fino a domenica 31agosto) unirà i cultori delle nuove discipline fitness.

Questa di Riccione con gli anni è diventa una manifestazione capace di richiamare all’attenzione un numero elevato di curiosi e “addetti ai lavori” che durante questi stage hanno modo di aggiornarsi seguendo le proposte dei fantasiosi guru del fitness internazionale.

Le iscrizioni ai corsi si aprono giovedì 28 alle ore 12:30, presso il Liceo Scientifico di via Piacenza 28, a seguire la preconvention che aprirà la rassegna e che darà l’impronta al programma: “Condizionamento muscolare: la tonificazione a 5 stelle”. Occhio di riguardo quindi per il settore trainante dei fitness club: la tonificazione.

Per i ritardatari sarà possibile un ultima registrazione venerdì 29 dalle 10 alle 11 direttamente al parco Aquafan con diverse tariffe ed offerte.

Le lezioni spaziano dall’aerobica danzata all’esercizio olistico, dalla FitBag all’indoor cycling, dalla danza alla tonificazione, e saranno tenute dai più accreditati docenti del panorama fitness internazionale, per soddisfare anche le esigenze più eclettiche del popolo del benessere in musica.

Le discipline proposte sono veramente disparate e dai nomi decisamente esotici e bizzarri: total boby yoga, pilates, piloga, climbing techniques, Hi – Lo, Boot Camp… questo solo per dare un assaggio delle più curiose master class!

Un grande laboratorio di novità e stimoli che i partecipanti porteranno nei loro club per riassumere tutto questo immenso materiale creativo in corsi e iniziative che ritroveremo nelle nostre palestre con l’autunno.

C'è 1 comment

Add yours