Diventa addestratore di delfini per un giorno!


Chi non ha mai ammirato gli addestratori di delfini durante le esibizioni e gli spettacoli che questi splendidi animali ci regalano?

Quante volte abbiamo sognato di essere al loro posto, di dirigere evoluzioni e salti acrobatici?

Oltremare realizza questo desiderio grazie al programma di “Addestratore per un giorno“!

Un’intera giornata a contatto con i 9 delfini tursiopi della Laguna e con Mary G., il grampo salvato dalla Fondazione Cetacea ospitato ad Oltremare.

Se amate i cetacei o volete conoscerli meglio non potete proprio lasciarvi sfuggire l’occasione. Non solo: “Addestratori per un giorno” è anche una ghiotta idea regalo per compleanni o anniversari. Cosa c’è di più bello del regalare una giornata speciale a chi è amante del mare e delle sue creature?

Anche perché lo Staff di Oltremare è disponibilissimo a rispondere ad ogni domanda, a condividere le conoscenze e la passione per questi dolcissimi animali.

Addestratore di delfini per un giornoLa giornata di “Addestratore per un giorno” è divisa in due sessioni:

– la prima parte è teorica: i biologi del parco illustrano le abitudini e le caratteristiche dei cetacei e gli impianti del parco che servono per la disinfezione e la gestione delle acque.

– la seconda parte è pratica: per i partecipanti arriva l’incontro ravvicinato con i delfini e la possibilità di apprenderanno tante informazioni sulle tecniche di addestramento.

I partecipanti riceveranno anche uno zainetto con all’interno del materiale didattico e potranno indossare la tenuta da addestratore.

Informazioni utili:

– il costo dell’intera giornata è di 150,00 euro

– i partecipanti devono avere minimo 12 anni

– è necessaria la prenotazione (trovate tutte le informazioni per prenotare nella pagina che Oltremare dedica all’iniziativa Adestratori per un giorno).

C'è 1 comment

Add yours
  1. 1
    Palma Daniele

    Salve,

    vi scrivo perche al mese di agosto scendo a rimini con la mis ragaza e fra due setimana c a il suo comleano e vorei offrirle una entrât da voi.

    Ma prima di tutto vorei sapere possiamo nadare con y delfini andare nel l Aqua con loro?

    Dove vi trovete esatamento perche Io o prenotato un Alberto à riccione e vorei sapere se siete lontani da riccione.

    Grazie et buona serata.

    Daniele Palma

C'è 1 comment