Mirabilandia Novità 2008


Mirabilandia - ResetI più grossi ed importanti parchi della Riviera Adriatica ogni anno stupiscono i visitatori con sorprese e novità.

Durante l’apparente letargo invernale all’interno dei parchi si lavora per migliorare continuamente le strutture esistenti, rafforzare il già elevato standard di sicurezza, ampliare gli spazi e rinnovare le attrazioni meno recenti.

In questo modo, anche i visitatori abituali sono curiosi di tornare nei loro parchi preferiti per scoprire il frutto del lavoro invernale e provare il brivido delle nuove attrazioni.

Ovviamente Mirabilandia non è da meno: il parco divertimenti di Ravenna ama presentarsi sempre al meglio e in questo 2008 ci porta addirittura due novità diverse:

  • Reset – Anno Zero

Una spaventosa tempesta di meteoriti rade al suolo New York City: l’aria della superficie diventa letale e radioattiva, la terra attraversa una nuova era glaciale. Solo pochi superstiti riuscirono a sopravvivere rifugiandosi nel sottosuolo e scongiurando l’estinzione della razza umana. Una catastrofe immane, al punto da rinominare l’anno del disastro in Anno Zero.

Sarà possibile vivere questa straordinaria esperienza a partire da Giugno 2008.

  • Mostri degli abissi

Mirabilandia - Mostri degli AbissiUn viaggio alla scoperta dei profondi abissi ai tempi della preistoria: un eccezionale filmato 4D per osservare creature marine ormai estinte, mostruose e affascinanti allo stesso tempo.

Il 4D non poteva mancare nel parco divertimenti più famoso della Riviera: non vorrete certo perdervi questa nuova emozione, vero?

C'è 1 comment

Add yours