Il BorgoMagico di Fiabilandia: ecco la novità 2008


BorgoMagico FiabilandiaOggi parliamo delle novità provenienti dal magico mondo delle fiabe.

Fiabilandia, il parco dedicato alla fantasia ed ai bambini, accoglie i piccoli visitatori del 2008 con una bella sorpresa: è nato, infatti, il BorgoMagico, una nuova area realizzata ed attrezzata appositamente per i più piccoli.

La celebre giostra con i cavalli, che fino ad oggi era considerata la giostra preferita dai più piccini, viene accompagnata da ben 5 nuove attrazioni , che stupiranno e divertiranno i bambini all’interno del BorgoMagico.

Passeggiando tra boschi, funghi giganti e colori vivaci, i nostri piccoli potranno divertirsi con Marion (l’ex Beetle Dance), Max Mouse Motors, Babau Trucks (l’ex Robert’s Rat Race), Ciak Carusel e Anacleto (l’ex Brandy Bird Hat Dance). Ovviamente non mancherà la compagnia dei mitici pupazzi del parco, sempre pronti ad accompagnare i bambini e giocare con loro.

Ma le sorprese non finiscono qui.
Oltre al Magico Borgo, Fiabilandia continua a lavorare anche per migliorare le attrazioni esistenti: dal Labirinto Cinese alla Valle degli Gnomi, dalla Miniera d’Oro del West al Lago dei Sogni, dalle attrazioni “storiche” del parco alle più recenti. Ad esempio, anche “Capitano Nemo Adventure”, la novità dello scorso anno, si appresta a diventare più interattivo e avvincente.
Fiabilandia ricambia l’affetto dei piccoli visitatori con un lavoro costante di riqualificazione, crescita e miglioramento.

Tutte le informazioni sul parco (presso biglietti, orari d’apertura, come raggiungerlo, ecc) li trovate nel Calendario d’apertura e orari 2008.

C'è 1 comment

Add yours