Come raggiungere Mirabilandia


Mirabilandia è il più celebre parco divertimenti della Riviera e ogni anno raccoglie circa 1.500.000 visitatori. Dedichiamo questo post proprio a coloro che decidono di recarsi al parco divertimenti e stanno cercando informazioni per raggiungerlo.

COME RAGGIUNGERE MIRABILANDIA?

  • In auto

– Se arrivi da nord: Autostrada A14 Bologna/Ancona, uscita Cesena Nord. Proseguire per la Superstrada E45 in direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.
– Se arrivi dal centro: Autostrada A1 fino ad Orte, proseguire imboccando la E45 in direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.
– Se arrivi da sud: Autostrada A14 Ancona/Bologna, uscita Cesena Nord. Proseguire per la Superstrada E45 in direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.
– Se arrivi dalle località costiere della Provincia di Rimini: Strada Statale 16 “Adriatica” Direzione Ravenna oppure Autostrada A14 con uscita Cesena Nord, e Superstrada E45 in direzione Ravenna, con uscita Mirabilandia.

  • In treno

Alla stazione Ferroviaria di Lido di Classe/Lido di Savio, è presente un servizio di bus navetta gratuito in coincidenza con i principali treni della linea ferroviaria Ravenna-Rimini.

  • In aereo

E’ possibile raggiungere il parco dagli aeroporti: Bologna (Guglielmo Marconi) – Rimini Miramare (Federico Fellini) – Forlì (Luigi Ridolfi)

  • Indirizzo e recapiti

Parco della Standiana Srl
Statale Adriatica SS16, Km 162 Loc. Mirabilandia- 48015 Ravenna, Tel: +39.0544.561111

C'è 1 comment

Add yours