Progetto Scuole di Fiabilandia


Fiabilandia si presenta all’apertura 2008 con molte novità!

Oggi vogliamo segnalarvi con particolare attenzione il Progetto Scuole di Fiabilandia che permetterà alle scolaresche di entrare nel parco pagando un biglietto d’ingresso ridotto, ma soprattutto, consentirà loro di visitare ben otto mostre didattiche diverse. Ecco tutte le informazioni:

  • Tariffa Gruppo Scuola

è dedicata alle scolaresche e consente l’ingresso a Fiabilandia con sole 9 euro. Ogni dieci ragazzi è inoltre compreso un ingresso gratuito per 1 insegnante. Per usufruire della Tariffa Scuole è necessaria la prenotazione e la carta intestata della scuola.

  • Laboratori creativi

Tutte le mostre didattiche sono accompagnate da laboratori creativi in cui i ragazzi potranno liberare la loro creatività ed imparare: come costruire un mulino, come realizzare maschere e costumi, provare a vivere come i primi uomini, ammirare le stelle nel planetario o imparare nozioni sui frutti e gli animali. Un modo diverso per stimolare l’immaginazione, educare e divertire con intelligenza.
Per scoprire tutti i dettagli delle mostre didattiche di Fiabilandia, potete consultare il catalogo completo in pdf del sito ufficiale.

Invece, le informazioni sugli orari d’ingresso e le tariffe, le trovate nel Calendario apertura 2008 di Fiabilandia.

C'è 1 comment

Add yours