Festività natalizie al Parco Le Navi di Cattolica


aquario cattolica squaloNon tutti i parchi entrano in letargo durante il periodo invernale. Alcuni continuano a regalarci feste, eventi, aperture straordinarie.

Uno di questi è sicuramente il Parco Le Navi di Cattolica, che non solo resterà aperto per tutte le domeniche di dicembre, ma ha preparato per noi alcune sorprese davvero speciali.

– La prima, il Presepe fra gli Squali, ci regala uno spettacolo natalizio decisamente originale: fino al 6 gennaio potremo ammirare la Sacra Famiglia e i Pastori immersi in una vasca di ben 700.000 litri d’acqua marina e circondati dagli squali toro. Oltre agli squali saranno presenti nella vasca anche una miriade di piccoli pesci che contribuiranno a creare un atmosfera suggestiva attorno alla Natività.
Tutti i personaggi del Presepe sono stati realizzati da un artigiano locale interamente in terracotta.

Ma le novità di dicembre non finiscono qui:

– Altro regalo è l’inaugurazione della nuova vasca degli squali, che da pochi mesi ospita i cuccioli nati proprio nell’Aquario di Cattolica.

– Continua anche l’iniziativa che consente agli ammiratori degli squali di fare il bagno in loro compagnia. Dal 26 dicembre al 6 gennaio sarà possibile immergersi nella vasca degli squali tutti i giorni, ovviamente dietro prenotazione (almeno 5 giorni prima) ed a pagamento.

– Infine, per restare in perfetto clima natalizio e per la felicità dei bambini, nelle aree esterne del Parco, verranno innalzati Babbi Natale alti oltre 8 metri.

  • Apertura e Orari:

– Tutte le domeniche di dicembre e i festivi
Apertura straordinaria: 8 dicembre
Dal 26 al 6 gennaio 2008 resterà aperto tutti i giorni nei seguenti orari: 9,30-18,30
– Ultimo ingresso consentito: due prima della chiusura
Prezzi Biglietti d’Ingresso

  • Per Informazioni:

Tel 0541/8371
Email: booking@lenavi.it
Come raggiungere Le Navi di Cattolica

C'è 1 comment

Add yours